Home Nomentano e dintorni I Måneskin infiammano la cavea dell’Auditorium

I Måneskin infiammano la cavea dell’Auditorium

78
Roma, Auditorium Parco della Musica 23 06 2019 ROMA SUMMER FEST 2019 MANESKIN IL BALLO DELLA VITA TOUR ***************** NB la presente foto puo' essere utilizzata esclusivamente per l'avvenimento in oggetto o per pubblicazioni riguardanti la Fondazione Musica per Roma

I Måneskin  inaugurano con un concerto sold out il Roma Summer Fest all’Auditorium Parco della Musica. 5000 spettatori hanno invaso la cavea lo scorso 23 giugno per ascoltare la band rivelazione del 2018 che, in un solo anno, ha già conquistato 12 dischi di platino e oltre 200 milioni di streaming su Spotify, collezionando oltre 135.000 biglietti venduti con 66 date sold out.

I componenti dei Måneskin sono stati anche i primi artisti ad apporre le loro firme sulWall of Fame, il progetto originale che ha raccolto oltre 100 autografi dei più grandi artisti nazionali ed internazionali che si sono esibiti al Roma Summer Fest. Inaugurato anche Il Summer Lounge con cocktail bar e area entertainment dove è possibile degustare un aperitivo prima dell’inizio del concerto accompagnati da un dj set.

È attivo anche il Kids Corner, il servizio di intrattenimento per bambini dai 3 anni di età, dalle 20.00 alle 24.00 nei giorni di concerto.

La stagione estiva prosegue con Il Volo (26 giugno), Retape Summer (28 giugno), Take That (29 giugno), Taranta Gitana (30 giugno), Tiromancino (1 luglio) e poi tutto luglio in musica fino al 2 agosto. Tutto il programma consultabile sul sito dell’auditorium.